Sky – E’ sfida tra Inter e Juventus per Lukaku: i bianconeri propongono uno scambio con Dybala

Importanti aggiornamenti di mercato sulla situazione attorno a Lukaku: l’Inter è pronta a proporre una nuova offerta, ma c’è da registrare anche l’inserimento della Juventus per il belga.

Pronta una nuova offerta dell’Inter per Lukaku, ma ora è sfida totale con la Juventus

E’ sfida totale tra Inter e Juventus per Romelu Lukaku. L’attaccante belga, non è un mistero, è l’oggetto del desiderio di Conte ormai da diverso tempo: il giocatore non ha mai nascosto la sua volontà di trasferirsi in Italia e in più di una occasione ha lanciato messaggi di apprezzamento verso il tecnico interista.

La prima offerta dell’Inter è stata di 60 milioni: respinta al mittente perchè considerata troppo bassa. Ora i nerazzurri stanno preparando una nuova proposta da presentare al Manchester United, che prevede una base fissa di 70 milioni, che con i bonus dovrebbe toccare quota 75 milioni.

Ma c’è da registrare nelle ultime ore l’inserimento da parte della Juventus, che nel frattempo rimane vigile anche sulla situazione di Icardi. Si sono infatti intensificati i contatti tra i bianconeri e il club inglese: le due società stanno ragionando su una possibile operazione che prevederebbe uno scambio tra Lukaku e Paulo Dybala. Lo United sembra aver aperto a questa soluzione: da valutare, però, se l’argentino sia convinto ad accettare il trasferimento ai Red Devils o meno.

In questo momento, comunque, Dybala sembrerebbe intenzionato ad abbandonare la Juventus, considerate le difficoltà nel trovare la giusta collocazione tattica nello scacchiere di Sarri.

Impostazioni privacy