Di Marzio – Nuovo colpo in casa nerazzurra: è fatta per Kinkoue

Solo poche ore fa è giunta la notizia della cessione di Miranda, ma l’Inter non si è fatta cogliere impreparata. Marotta e Ausilio infatti avrebbero trovato in Étienne Youte Kinkoue il degno sostituto del brasiliano.

ACCORDO TROVATO CON IL CLUB FRANCESE, KINKOUE SI AGGREGHERÀ’ AL RESTO DEL TEAM LA PROSSIMA SETTIMANA

L’Inter continua a rinforzarsi e a lavorare in ottica futuro. Marotta e Ausilio, secondo quanto riportato da Gianluca DI Marzio, infatti avrebbero appena concluso l’affare per portare in nerazzurro Kinkoue  difensore centrale classe 2002 e collega nella nazionale under 19 francese di Agoume.

Il giovane difensore francese arriva al termine di una lunga trattativa con il Troyes, club che attualmente milita in Ligue 2. Alto 195 cm, il ragazzo non è forte solo nel gioco aereo, ma è anche dotato di buoni piedi.

Nato come regista, Kinkoue è poi passato a posizioni più arretrare senza però perdere l’abilità di impostare il gioco. L’accordo totale è arrivato solo oggi, e vedrà sborsare i nerazzurri la cifra di 1 milione di euro. Il giocatore si aggregherà alla squadra di Conte già a partire da lunedi.

Impostazioni privacy