Inter, i giocatori sono arrivati a Nanchino; ad attenderli Godin e Vecino

Inter, i giocatori sono arrivati a Nanchino; ad attenderli Godin e Vecino


Archiviata la prima amichevole stagionale a Singapore contro lo United, i nerazzurri sono volati a Nanchino, a casa Suning

Continua la tourneé asiatica dell’Inter, che, dopo aver disputato la prima amichevole della ICC a Singapore contro il Manchester United, è da poco atterrata a Nanchino.

DA SINGAPORE A NANCHINO: L’INTER ARRIVA DA SUNING

La Gazzetta dello Sport ha oggi riportato l’arrivo dei nerazzurri a Nanchino.

Ad attendere la squadra due dei tre protagonisti dell’ultima Copa America, Matias Vecino e il neo nerazzurro Diego Godin.

I due uruguagi hanno anticipato di poco l’arrivo del resto della squadra nella città originaria della famiglia Zhang, ponendo lo sguardo alla prossima amichevole in programma.

Mercoledì, infatti, il tabellone della International Champions Cup metterà di fronte Inter e Juventus – quest’ultima fresca di sconfitta contro il Tottenham per 3-2 -, in un grande antipasto del prossimo campionato.

Non solo calcio però, perchè in Cina sono attesi per oggi anche il d.s. Piero Ausilio e l’a.d. Giuseppe Marotta. La mobilitazione delle alte sfere del club nerazzurro lasciano intendere che possa esserci un vertice di mercato con il patron Zhang Jindong nelle prossime ore. Gli obiettivi? Provare a consegnare a Conte i due attaccanti necessari a completare il 3-5-2 del tecnico, magari entro la fine del mese.

I tempi stringono, soprattutto considerata l’imminente chiusura del mercato in Premier League. L’Inter accelera, per non rischiare di farsi trovare impreparata quando, tra poco più di un mese, si inizierà a fare sul serio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl