Eder vuole tornare in Italia: ripresi i contatti con il Cagliari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Eder potrebbe essere nuovamente in Italia: l’attaccante italo-brasiliano è ricercato dal Cagliari, dopo che nelle passate settimane sembrava che potesse entrare nella trattativa per portare Barella all’Inter.

Eder, futuro al Cagliari? L’ingaggio frena l’affare

Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile ritorno di Eder in Italia: l’attaccante italo-brasiliano, infatti, era stato inserito nell’operazione per portare Barella all’Inter, con l’obiettivo di abbassare le pretese economiche del Cagliari.

Alla fine il centrocampista italiano è arrivato all’Inter, ma nell’affare non sono state inserite contropartite tecniche. Ma nelle ultime ore sono comunque ripresi i contatti tra Eder e il Cagliari, per rivedere la punta in Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, due fattori rendono la trattativa complicata: in primis, l’ingaggio elevato che l’attaccante percepisce attualmente dallo Jiangsu (guadagna circa 5 milioni all’anno) e poi il mercato cinese che si chiude il 31 luglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook