Eder vuole tornare in Italia: ripresi i contatti con il Cagliari

Eder vuole tornare in Italia: ripresi i contatti con il Cagliari


Il futuro di Eder potrebbe essere nuovamente in Italia: l’attaccante italo-brasiliano è ricercato dal Cagliari, dopo che nelle passate settimane sembrava che potesse entrare nella trattativa per portare Barella all’Inter.

Eder, futuro al Cagliari? L’ingaggio frena l’affare

Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile ritorno di Eder in Italia: l’attaccante italo-brasiliano, infatti, era stato inserito nell’operazione per portare Barella all’Inter, con l’obiettivo di abbassare le pretese economiche del Cagliari.

Alla fine il centrocampista italiano è arrivato all’Inter, ma nell’affare non sono state inserite contropartite tecniche. Ma nelle ultime ore sono comunque ripresi i contatti tra Eder e il Cagliari, per rivedere la punta in Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, due fattori rendono la trattativa complicata: in primis, l’ingaggio elevato che l’attaccante percepisce attualmente dallo Jiangsu (guadagna circa 5 milioni all’anno) e poi il mercato cinese che si chiude il 31 luglio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl