Manchester United-Inter, parla Gagliardini: “Saremo pronti per una grande annata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima amichevole a Singapore per l’Inter, contro il Manchester United. Il match ha visto gli inglesi uscire vincitori per 1-0, palesando la forma fisica più avanzata di cui potevano godere i Reds. Dopo la partita ha parlato a InterTV Roberto Gagliardini, che si dice ottimista nonostante la sconfitta.

GAGLIARDINI: “SIAMO ALL’INIZIO, IL MISTER CI TRASMETTE CARICA”

Il centrocampista non butta via la prestazione dei nerazzurri, essendo la prima amichevole in Asia. “Nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Gli allenamenti sono duri ma il mister ci sta trasmettendo una carica importante.

“Il caldo c’è per tutti, non può essere un alibi – ha continuato – Loro hanno più gamba in questo momento, ma siamo sulla buona strada. Nel primo tempo abbiamo difeso bene e in modo ordinato”.

Ora l’attenzione passa a mercoledì, giornata in cui si disputerà la seconda amichevole contro la Juventus. “Contro la Juve ci teniamo a riscattarci – ha concluso Gagliardini – Domani ricominciamo gli allenamenti, ma è solo l’inizio. Faremo una grande annata e quando ci sarà da fare risultati importanti saremo pronti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook