Conte boccia Perisic: “Non può giocare dove dico io”

Dopo la sconfitta contro il Manchester United in ICC, Antonio Conte, commenta amareggiato così in conferenza stampa.

Risposte negative da Perisic

Il tecnico nerazzurro boccia in maniera clamorosa Perisic: “Stiamo lavorando ma le risposte di Perisic non sono positive. Non penso sia adatto a fare l’esterno tutta fascia. Al momento, l’unico ruolo che può ricoporre è quello di punta. In compenso Dalbert l’ho visto molto bene e ha giocato una partita di grande applicazione“.

Sulla partita e su Lukaku

Conte si è poi soffermato sulla partita: “Sapevamo che avremmo sofferto in queste partite del precampionato, bisogna apprezzare però la volontà che ci stanno mettendo i ragazzi e con essa la voglia di lottare. Abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella gestione della palla e nella pressione alta: Avevamo preparato tutto ma anche il caldo si è fatto sentire oltre ai giorni di lavoro intenso da cui veniamo. C’è tanto da lavorare e cercheremo di farlo non pensando solamente alle amichevoli ma continuando ad allenarci duramente“.

Immancabile un commento su Lukaku: “Ho detto ieri ciò che penso su Lukaku. Al momento è un giocatore dello United e non è corretto parlare di lui. E non è corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è una mia speranza, dall’altra vedremo cosa riuscirà a fare il club“.

Impostazioni privacy