Lukaku, domani possibile faccia a faccia con Conte negli spogliatoi

Antonio Conte non vuol sentir parlare di piani b: l’unica soluzione gradita per rinforzare l’attacco -oltre ad Edin Dzeko – è Romelu Lukaku. Per il Belga l’Inter le tenterà tutte fino all’ultimo pur di accontentare il tecnico salentino.

DOMANI CONTE PARLERA’ CON LUKAKU: VERRA’ RIBADITA LA VOLONTA’ DI PUNTARE SU DI LUI

Come riportato da Il Corriere dello Sport, domani potrebbe andare in scena un contatto diretto fra l’allenatore nerazzurro ed il belga. Il tutto in occasione della sfida di ICC fra le due compagini. Difficile vedere Lukaku in campo, ma non impossibile. In ogni caso, viene data per certa la sua presenza allo stadio assieme al resto dei compagni.

Il contatto potrebbe andare in scena negli spogliatoi, lontano da occhi indiscreti. Sarebbe l’occasione giusta per ribadire all’ex Everton il ruolo chiave che ricoprirebbe in squadra. Oltre a rinforzare la volontà dello stesso di lasciare Manchester direzione Milano, dopo i recenti contatti avvenuti telefonicamente. Lukaku-Inter, stiamo ormai giungendo al dentro/fuori di una trattativa logorante per la dirigenza interista, e non solo…

Impostazioni privacy