RASSEGNA STAMPA – Barella pronto al debutto, in campo contro lo United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la conferenza stampa di ieri insieme ad Antonio Conte, Nicolò Barella oggi, secondo il CdS, potrebbe fare il suo esordio con la maglia dell’Inter. A Singapore si prepara il match contro lo United, il centrocampista potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.

UNITED-INTER: BARELLA GIOCHERA’, MA NELLA RIPRESA

Nicolò è pronto. Il giovane sta recuperando la condizione dopo l’Europeo U21 e dopo essere arrivato in ritardo rispetto ai compagni, ma c’è tanta grinta e voglia di fare bene nelle sue parole. L’Inter mi ha voluto – ha sottolineato – e io ho voluto allo stesso modo l’Inter. Per questo adesso sono contento. Sono arrivato tardi, dopo una trattativa che è durata tanto, ma io ho atteso la conclusione con tranquillità: sapevo che dovevano essere i club a trovare un accordo e così è stato. Sono stato convinto fin da subito del progetto”. Orgoglioso della scelta e pronto a scendere in campo con i nuovi colori. Barella ha sottolineato l’importanza del tecnico nerazzurro: Conte fa la differenza […] Gli allenamenti del precampionato con lui sono duri perché giustamente pretende tanto, ma ci aiuteranno a migliorare e ci saranno utili più in avanti. In questi primi giorni all’Inter ho sensazioni bellissime e la speranza che otterremo grandi risultati”. Oggi il giovane centrocampista avrà la sua prima occasione di dimostrare di essere stato il giusti investimento per la squadra. Dopo essere stato fortemente voluto dal Club, ora Nicolò potrebbe diventare il gioiellino della squadra e lui non vede l’ora.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook