Sky Sports – Lukaku out è un segnale molto chiaro!

I Red Devils, impegnati nella International Champions Cup, non hanno schierato l’attaccante belga nella partita contro il Leeds United e, stando a quanto riportato da Sky Sports, sarà fuori anche nella prossima partita. Un segnale che pare molto chiaro: il belga ha ormai le valigie pronte.

LUKAKU FUORI PER INFORTUNIO… O CAUSA INTER?

Così come l’Inter anche il Manchester United è impegnato nella International Champions Cup, ricco torneo estivo che ogni anno garantisce grandi introiti ai club. Nel match contro il Leeds United,però, Romelu Lukaku non è sceso in campo, e il club inglese ha prontamente specificato che è stato tenuto a riposo per una botta rimediata in allenamento. Il canale televisivo inglese Sky Sports è convinto che dietro il mancato utilizzo possa in realtà esserci il mercato e la trattativa che l’Inter sta portando avanti per il numero 9, sempre più vicino a Milano.

Lo United è fermo sulla sua richiesta,88 milioni di euro, e l’Inter sta riformulando la sua offerta per arrivare ad una soluzione gradita agli inglesi. L’accordo tra Inter e Lukaku c’è da tempo e il belga non vede l’ora di potersi mettere agli ordini di Mister Conte. Forse proprio l’amichevole tra i nerazzurri e i rossi di Manchester, in programma sabato 20 luglio, potrà segnare una svolta decisiva.

Impostazioni privacy