Rebus Icardi, Biasin: “Marotta ha in mente uno scambio. E su Lukaku …”

Il giornalista Fabrizio Biasin, esperto di calciomercato, è intervenuto nella trasmissione di Radio 24 “Tutti convocati” soffermandosi sulle trattative calde in casa Inter.

ICARDI VIA PER UN BIG. E LUKAKU…

Uno scambio. Sarebbe questo il piano di Marotta per sbrogliare la matassa Icardi. Ne è convinto Fabrizio Biasin, che a Tutti convocati, trasmissione radiofonica di Radio 24, ha parlato della cessione del numero 9 nerazzurro, dicendosi sicuro che l’ad nerazzurro abbia fatto i suoi calcoli, e che all’orizzonte potrebbe esserci una trattativa per portare a Milano qualche big. Il pensiero corre subito a Paulo Dybala, messo in ombra dalla presenza di Ronaldo alla Juve e voglioso di riscattarsi in questa nuova stagione, ma anche a Moise Kean, classe 2001, che andrà a scadenza con i bianconeri nel 2020 e che non ha ancora rinnovato il suo contratto.

Sul fronte arrivi, Biasin si dice ottimista sia per l’approdo in nerazzurro di Lukaku che per quello del bosniaco Edin Dzeko, obiettivi di mister Conte a cui il tecnico leccese non ha intenzione di rinunciare. L’attacco nerazzurro ha ancora molte incognite, ma ben presto potrebbe avere molte più certezze.

Impostazioni privacy