Inter-Lukaku: spunta uno sponsor d'eccezione!

Inter-Lukaku: spunta uno sponsor d’eccezione!


Il belga è l’obiettivo numero uno in casa Inter, e voci sempre più insistenti danno per prossima la chiusura dell’operazione.  Intanto arriva il parere di chi lo conosce da vicino.

LA BENEDIZIONE DI MERTENS

Dries,o come lo chiamano a Napoli, “Ciro”, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del probabile arrivo all’Inter di Romelu Lukaku, suo compagno in nazionale. Queste le parole dell’attaccante napoletano: “E’ un giocatore molto forte, tra i primi 5 migliori marcatori della Premier League. E’ giovane e può imparare tanto.Sono sicuro che sarà un grande acquisto”.

Mertens e Lukaku hanno conquistato con il Belgio, nello scorso mondiale,uno straordinario terzo posto, fermati in semifinale solo dalla Francia campione del Mondo. Chissà che non possano ritrovarsi da avversari nella prossima Serie A.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl