Inter, senti Barella:" Darò, come sempre, tutto me stesso!"

Inter, senti Barella: “Darò, come sempre, tutto me stesso!”


Su Instagram le prime foto in nerazzurro del centrocampista sardo, con tanto di promessa…

BARELLA, GRINTA E SOGNI

E’ stata la vera telenovela del mercato di giugno, ma dopo un lungo corteggiamento l’Inter ha messo sotto contratto Niccolò Barella, assicurandosi grinta e fosforo nella zona mediana del campo. E lui, classe 1997, che è stato irremovibile circa la sua scelta di vestire la maglia nerazzurra, resistendo alla corte della Roma, ha voglia di sognare in grande e poter vincere con il suo nuovo club. Due foto, una in allenamento e una con accanto a sè sull’aereo Stefan De Vrji, e una promessa:” Verso nuovi obiettivi…dove darò,come sempre, tutto me stesso”

Gli acquisti di Sensi e Barella stanno tingendo di azzurro il centrocampo dell’Inter, che con questi due giovani punta a dotare la squadra di quella grinta e quella qualità che solo a sprazzi si sono viste nelle ultime stagioni. Per tornare in alto serve la fame, quella di Steven Zhang,quella di Antonio Conte…quella di Niccolò Barella.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl