Inter, il report dell’allenamento concluso a Singapore

L‘Inter si sta preparando per la sfida di sabato al Manchester United. InterTv ha riportato su cosa si è basata la seduta di allenamento odierna.

NERAZZURRI A LAVORO

L’Inter continua la sua preparazione estiva, e dopo essere volata a Singapore, è pronta a fare il suo esordio nella International Champions Cup, torneo che garantisce sfide tra le big d’Europa e incassi niente male. Sabato ci sarà la prima sfida, quella con il Manchester United, in cui forse le parti potranno riprendere a parlare dell’approdo di Romelu Lukaku a Milano.

Agli ordini del preparatore Antonio Pintus, e sotto lo sguardo vigile di Conte, l’Inter ha svolto la sua seconda seduta di allenamento in terra asiatica, in un gruppo che vede al suo interno anche il difensore Alessandro Bastoni, acquistato nella scorsa estate dall’Atalanta ma poi girato in prestito al Parma, e Radja Nainggolan, partito con i compagni per la tournée estiva nonostante le parole dell’ad Marotta.

Da quanto si può apprendere da Inter Tv l’allenamento è durato circa due ore, con riscaldamento, scatti e, ovviamente, lavoro con la palla e tecnica.

In gruppo anche Barella, che potrebbe fare il suo esordio in nerazzurro proprio contro i diavoli rossi.

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

Impostazioni privacy