Caso Icardi, incontro con Marotta alla Pinetina!

Caso Icardi, incontro con Marotta alla Pinetina!


Inter che è partita alla volta di Singapore, dove giocherà la ICC, con nella mente ancora il rebus Icardi, rimasto in Italia, da risolvere. Tuttavia, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi ci sarebbe stato un possibile passo nella direzione auspicata da tutte le parti in causa.

CONTATTO MAROTTA-ICARDI, CLIMA DISTESO?

Pare infatti che oggi ad Appiano Gentile, ci sia stato un rapido incontro tra Marotta e Mauro Icardi, che si sta allenando da solo al centro Suning. Nella breve chiacchierata pare che le parti abbiano finalmente concordato che proseguire insieme è ormai una pista impraticabile e con serenità si è concluso di cercare la soluzione migliore per tutti: una cessione vantaggiosa sia per il club che per il calciatore. Ormai il rapporto è senza dubbio compromesso, ma non per questo non si può convivere in un clima disteso fino all’addio finale.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl