Bologna, ansia Mihajlovic: problemi di salute, si fermerà

Sinisa Mihajlovic è alle prese con un problema di salute, che probabilmente lo costringerà a sospendere temporaneamente la sua attività. Dagli esami clinici emerge la necessità di sottoporsi ad una terapia d’urto. Al momento non si sa esattamente di cosa si tratti, lo spiegherà oggi nel corso della conferenza stampa a Casteldebole.

Mihajlovic non al seguito della squadra

Nei giorni scorsi l’allenatore del Bologna aveva rimandato la sua partenza per il ritiro di Castelrotto a causa di qualche linea di febbre. Nel primo pomeriggio di ieri gli esami clinici hanno evidenziato un problema di salute non ancora specificato, che dovrebbe costringerlo a stare fermo almeno per un pò, dovendo fare una terapia d’urto. Una notizia che ha spiazzato tutto il mondo calcistico e l’ambiente bolognese. Qualora dovesse abbandonare, per il Bologna non sarà affatto facile rimpiazzare un professionista come Mihajlovic, che tante gioie ha regalato la scorsa stagione ai tifosi rossoblù.

In attesa delle parole di Sinisa

Oggi si terrà la conferenza stampa in cui Mihajlovic spiegherà pubblicamente le sue condizioni di salute e il percorso che dovrà intraprendere nell’immediato futuro. Conoscendo il carattere del serbo, affronterà anche questa battaglia con grande forza e coraggio, pronto a combattere con la sua determinazione. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Sinisa Mihajlovic, sperando che tutto possa andare per il verso giusto e che si riprenda nel giro di poco tempo.

 

Impostazioni privacy