Tuttosport - Mercato: nuovi nomi per l'attacco, da Rebic a Werner

Tuttosport – Mercato: nuovi nomi per l’attacco, da Rebic a Werner


Non solo Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. L’Inter sta cominciando a guardarsi intorno, alla ricerca di alcune alternative nel caso in cui gli obbiettivi primari dovessero sfumare. Sul taccuino di Piero Ausilio, come riporta Tuttosport, ci sono delle new entries: Ante Rebic, Timo Werner e Fernando Llorente.

NON SOLO I BIG: ECCO LE ALTERNATIVE

Lukaku e Dzeko rimangono degli obbiettivi primari: lo sprint sarà per loro. Tuttavia è bene farsi trovare pronti in caso di qualsiasi tipo di inconveniente nelle due trattative. Le recenti notizie sul belga suggeriscono come i tempi per il suo arrivo a Milano potrebbero allungarsi, e lo stesso vale per l’attaccante della Roma. La dirigenza ha quindi ampliato le proprie vedute, sbirciando all’estero per individuare eventuali sostituti. Il primo nome, secondo Tuttosport, è quello di Rebic, dell’Eintracht Francoforte. Il croato vanta 94 presenze nel club, condite da 22 gol. Dinamico e forte fisicamente, non è un goleador ma può rivelarsi estremamente utile alla squadra, grazie alla capacità di proteggere la palla e grazie ai suoi tagli e movimenti. Il prezzo? 40 milioni. Il quotidiano riporta un secondo nome, sempre dalla Germania, più precisamente da Lipsia. Si tratta di Timo Werner, punta 23enne già in nazionale tedesca. Qui l’asticella è decisamente più alta: il giocatore ha una propensione al gol più spiccata rispetto al collega croato, e ha già attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Bayern Monaco. Non a caso il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 70 milioni. Probabile che l’Inter, per quelle cifre, voglia spingere per Lukaku. A livello di free agent, infine, Tuttosport riporta in auge un nome già fatto in passato, che potrebbe essere destinato a non passare mai di moda qualora Dzeko non arrivasse i tempo utile: Fernando Llorente. L’ex Juve ha terminato il suo contratto col Tottenham, dopo delle buone apparizioni da comprimario anche in Champions League. E’ un fidatissimo di Conte e Marotta, ma ha già compiuto 34 anni. Si era fatto anche il nome di Duvan Zapata, ma Gasperini e Percassi considerano incedibile il tank colombiano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl