Mercato Inter - Arrivano aggiornamenti sulla cessione di tre nerazzurri

Mercato Inter – Tre calciatori verso la cessione! GLI AGGIORNAMENTI


Sulla GdS leggiamo come in casa Inter si stia lavorando non solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Non solo Mauro Icardi e Nainggolan come ha spiegato Marotta, anche altri non faranno parte del progetto per la stagione 2019/2020.

Karamoh, Joao Mario, Dalbert: questi i nomi in partenza

La partenza più vicina sembra essere quella di Yann Karamoh, infatti l’Inter ha trovato l’accordo con il Parma per il giovane esterno. Per Joao Mario invece ci sono ancora diverse piste da valutare.Dopo che il Monaco si è fermato alla proposta di prestito oneroso con il riscatto condizionato in base ai traguardi personali e di squadra, si valutano diverse opzioni. L’estero sembra essere la destinazione più probabile per il portoghese.

Si valuta anche la Cina, possibilità che sembra avere convinto diversi giocatori.  Per quanto riguarda Dalbert, le strade francesi sembrano essere quelle più percorribili, ma nessuna offerta concreta è ancora arrivata per il giocatore. La dirigenza lavora senza sosta per iniziare a tirare le somme di chi sarà protagonista del futuro nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte e chi non ne farà parte.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl