Mercato Inter – Tre calciatori verso la cessione! GLI AGGIORNAMENTI

Sulla GdS leggiamo come in casa Inter si stia lavorando non solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Non solo Mauro Icardi e Nainggolan come ha spiegato Marotta, anche altri non faranno parte del progetto per la stagione 2019/2020.

Karamoh, Joao Mario, Dalbert: questi i nomi in partenza

La partenza più vicina sembra essere quella di Yann Karamoh, infatti l’Inter ha trovato l’accordo con il Parma per il giovane esterno. Per Joao Mario invece ci sono ancora diverse piste da valutare.Dopo che il Monaco si è fermato alla proposta di prestito oneroso con il riscatto condizionato in base ai traguardi personali e di squadra, si valutano diverse opzioni. L’estero sembra essere la destinazione più probabile per il portoghese.

Si valuta anche la Cina, possibilità che sembra avere convinto diversi giocatori.  Per quanto riguarda Dalbert, le strade francesi sembrano essere quelle più percorribili, ma nessuna offerta concreta è ancora arrivata per il giocatore. La dirigenza lavora senza sosta per iniziare a tirare le somme di chi sarà protagonista del futuro nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte e chi non ne farà parte.

Impostazioni privacy