Barella, si lavora sui bonus: fra oggi e domani si chiude! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La trattativa per Nicolò Barella entra sempre più nel vivo: l’accordo con il Cagliari sembra vicino, bisogna lavorare sui bonus.

L’OFFERTA DELL’INTER RAGGIUNGE I 45 MLN CON I BONUS

A seguito dell’incontro tra la dirigenza nerazzurra ed Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan, sono emersi nuovi dettagli sulla trattativa per il passaggio del centrocampista sardo in nerazzurro.

Tra oggi e domani, secondo la Gazzetta dello Sport, si potranno fare importanti passi in avanti; ieri Beltrami ha probabilmente parlato principalmente della situazione di Nainggolan.

Per quanto riguarda Barella, invece, l’accordo va trovato fra società: Marotta offre un prestito oneroso di 10-12 milioni, con un riscatto tra un anno che si aggira attorno ai 30 milioni, per una cifra complessiva di 40, esclusi bonus non scontati per altri 5 milioni: i prossimi incontri si baseranno proprio su questi bonus.

L’impressione, però, è che Barella in nerazzurro sia cosa fatta. Il pagamento dilazionato, inoltre, potrebbe lasciare qualche risorsa in più da investire nell’assalto a Lukaku o per un ulteriore innesto a centrocampo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook