Mauro Icardi al bivio: Juve o Napoli? La risposta tarda ad arrivare! LA SITUAZIONE

Non solo per il calciatore o la sua agente nonché moglie, Wanda Nara, ma anche l’offerta adeguata sembra tardare ad arrivare. Marotta ha specificato che l’ex capitano dell’Inter non è nei piani di Conte e dunque nel progetto per la prossima stagione. Intanto Juve e Napoli sembrano essere le uniche vie possibili per il centravanti nerazzurro.

Icardi non si svaluta: Marotta ferreo sulla sua decisione

La conferma arriva anche dal CdS. Sembrerebbe infatti che la Juve non troverebbe problemi ad accontentare il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio. I 5,3 milioni che Mauro attualmente guadagna in casa Inter, verrebbero facilmente raggiunti dai bianconeri. Il problema resta il cartellino: la Juventus valuta la possibilità di comprare Icardi ad un prezzo non superiore ai 40-45 milioni.

Inoltre, non ci sarà la possibilità di inserire contropartite tecniche, come Dybala. La Joya infatti ha confermato di non volersi muovere da Torino, quindi la trattativa sembra complicarsi ulteriormente. Per quanto riguarda il Napoli di AdL, la pista sembra essere preferita da Marotta. La società partenopea infatti, sembra voler offrire all’Inter 60 milioni per Maurito.

Impostazioni privacy