Mercato Inter, ecco il punto dopo la seduta con Bertani

Mercato Inter, ecco il punto dopo la seduta con Bertani


Inter che nella giornata odierna ha cercato di dare una sferzata al proprio mercato. Oggi infatti la società ha avuto un lungo colloquio con Beltrami, agente di Barella e Nainggolan. Ecco il punto della situazione fatto dal sempre affidabile Gianluca Di Marzio.

PALLA AD INTER E CAGLIARI

Per Barella la situazione pare abbastanza chiara: il ragazzo vuole solo l’Inter. Tuttavia ora come ora il trasferimento del ragazzo non dipende dal giocatore stesso o dal procuratore, ma dai due club. Inter e Cagliari infatti sono vicini ad una intesa totale, tuttavia ci sono ancora dettagli da limare che non permettono ancora di arrivare alla fumata bianca finale. La via sembra quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 45 milioni più bonus, come anticipato dallo stesso Di Marzio ieri. Serviranno ancora un paio di giorni di attesa perché tutti i dettagli vadano in porto, ma è probabile Barella sia già nerazzurro per la tournèe cinese.

LA CINA ORA SEMBRA VICINA

Per quanto riguarda Nainggolan invece, Beltrami pare abbia aperto ad un possibile trasferimento in Cina. Diversi club per ora si sono avvicinati al belga, ma nessuno ha affondato il colpo o ha mosso qualche passo concretamente. Il tempo passa e il mercato cinese chiude al 31 luglio: occorre quindi fare presto. Al momento manca ancora l’offerta giusta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl