L'Inter pronta a chiudere per Ètienne Youte Kinkoue dal Troyes

Calciomercato, Inter pronta a mettere a segno un altro colpo in difesa


Si tratta del francese Ètienne Youte Kinkoue, classe 2002

Come riportato da RMC Sport, l’Inter è pronta a chiudere un altro affare di mercato. Si tratta di Ètienne Youte Kinkoue, classe 2002, difensore del Troyes. La società nerazzurra sarebbe vicinissima all’accordo con il club francese. Il calciatore verrebbe a costare 1 milione di euro, bonus compresi. Dopo l’ufficialità di Lucien Agoumè, l’Inter si appresta ad accogliere un altro talentino transalpino.

QUASI FATTA PER KINKOUE, DIFENSORE CLASSE 2002

Kinkoue è un difensore centrale alto 1.95 cm, dotato di grande fisicità e ottimo stacco di testa. È considerato uno dei giovani più promettenti del calcio francese. Il giocatore del Troyes può vantare anche 4 presenze e 1 gol realizzato  con la Francia under 17. L’Inter ha colto l’occasione ed è pronta a chiudere un’altra operazione di mercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl