Dalla Francia - Inter, mani su Kinkoue

Dalla Francia – Inter, mani su Kinkoue


L’Inter continua a mostrare lungimiranza, puntando non solo a puntellare la rosa attuale di Conte, ma anche a costruire una base solida per il futuro a lungo termine con continui innesti di giovani di livello nel proprio settore giovanile.

KINKOUE AD UN PASSO

Secondo quanto riporta RMC Sport, la  società nerazzurra infatti sarebbe ad un passo dal chiudere un’altra trattativa, quella che porterebbe Etienne Youte Kinkoue a Milano. Il giovane difensore di 17 anni, proveniente dal Troyes, squadra militante in Ligue 2, sarebbe ad un passo. Nonostante le qualità del ragazzo, è comunque probabile che, come Agoume, venga girato alla Primavera di Madonna. La cifra dell’affare si aggira intorno al milione di euro più bonus.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl