Karamoh: “Obiettivi? Segnare 10 gol e tornare all’ Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Yann Karamoh fa ritorno a Milano a distanza di un anno per definire quello che sarà il proprio futuro. L’ attaccante francese è infatti ad un passo dal trasferimento al Parma, opportunità da sfruttare al meglio per convincere i nerazzurri a puntare nuovamente su di lui.

KARAMOH: “VOGLIO SEGNARE 10 GOL E TORNARE ALL’ INTER”

Pescato all’ uscita dalla nuova sede nerazzurra in seguito ad un’ estenuante giornata fra Parma e Milano, l’ esterno ha fatto, in breve, il punto della situazione: “Mi prendo due tre giorni per decidere…”

Nonostante il messaggio incerto, filtrano sensazioni positive sulla buona riuscita dell’ affare in seguito all’ incontro odierno.

L’ ex Caen congeda i giornalisti presenti rivelando i propri obiettivi stagionali: “Voglio segnare 10 gol l’ anno prossimo. E poi spero di tornare all’Inter.

I ducali attendono solo l’ ultimo sì del calciatore, poi Karamoh potrà dirsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore crociato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook