Moratti: “Conte professionista serio. Icardi? Argomento spinoso”

Massimo Moratti torna a parlare di Inter, esternando soddisfazione per quanto fatto finora dalla dirigenza nerazzurra. Non mancano attestati di stima, special modo per quanto concerne il neo tecnico Antonio Conte.

MORATTI: “CONTE MI INCURIOSISCE, ICARDI CASO SPINOSO”

A margine dell’ evento ‘Versilia Football Planet’ a Lido di Camaiore, l’ ex presidente della Beneamata inizia la propria analisi partendo proprio dal coach salentino: “L’Inter di Conte mi incuriosisce veramente. Penso che le qualità dell’allenatore siano tali da far pensare che renderà molto. Mercato? Sta costruendo la rosa come desidera. Il suo passato alla Juve? Parliamo di un professionista, è stato in Nazionale, ha guidato tante squadre. Certo, adesso è alla prova. E allenare l’Inter non è facile”.

Si passa ad un pronostico in vista del prossimo campionato: “La Juve parte da favorita, ma l’Inter sta allestendo un ottima squadra, seguendo le indicazioni di Conte.”

Immancabile un commento sulla vicenda Icardi, con l’ argentino che sta bloccando il mercato in entrata: “Il caso Icardi  è più spinoso di quelli che mi sono trovato a risolvere durante la mia gestione. Se dovesse finire alla Juventus i bianconeri diventeranno super.”

Infine parole al miele per la nuova difesa nerazzurra: “L’Inter ha creato una difesa incredibile: Handanovic, Skriniar, de Vrij e Godin rappresentano una eccellenza anche per la Champions”.

Impostazioni privacy