Ufficiale: Vanheusden allo Standard Liegi per 12 milioni

È l’Inter a comunicarlo ufficialmente tramite il suo sito: Vanheusden è un giocatore dello Standard Liegi.

Vanheusden, ufficializzata la sua cessione

Vanheusden non è più un giocatore nerazzurro; l’Inter, infatti, ha ceduto il giocatore allo Standard Liegi incassando 12 milioni di euro. 

“Era arrivato all’Inter nel 2015 e dal 2018 è stato prestato al nostro club. Giocatore e Standard sono contenti di continuare a lavorare insieme.” Così lo Standard Liegi dà il bentornato al difensore, che ripaga la calorosa accoglienza dichiarando il suo amore per il Club belga con un post su Instagram: “Orgoglioso di essere un giocatore del club che amo di più. Pronto ad una grande stagione insieme! Rouge un giorno, rouge sempre.

Anche l’Inter ha confermato la cessione, salutando il giovane difensore: FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi. Il difensore, prima del prestito nel gennaio 2018 allo stesso Club belga con cui ha vinto una Coppa nazionale, è stato protagonista nel Settore Giovanile nerazzurro con la conquista di un Campionato (stagione 2016/17) e di una Coppa Italia (2015/16) Primavera.”

Una plusvalenza importante per i nerazzurri che sembrano volersi preparare al meglio, in vista dell’imminente calciomercato.

Impostazioni privacy