Calciomercato.com - Marotta a Torino per cedere Icardi e Nainggolan: lo United li rifiuta per Lukaku

Calciomercato.com – Marotta a Torino per cedere Icardi e Nainggolan: lo United li rifiuta per Lukaku

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marotta è al lavoro per piazzare alcuni nomi scomodi, come Icardi. Indubbie le qualità tecniche di entrambi, ma le questioni extra-calcistiche hanno spinto la dirigenza a liberarsi dei due giocatori. Entrambi offerti allo United nella trattativa per Lukaku, ed entrambi rifiutati, ora Marotta prova a fare tappa a Torino.

Se Icardi piace sia alla Juventus che a Sarri e a Marotta e l’Inter piace Dybala, per Nainggolan spunta una squadra quasi a sorpresa. Dopo il corteggiamento quando allenava i nerazzurri, ed il belga finì alla Roma, sarebbe stato Walter Mazzarri a chiedere al proprio presidente il regalo di Nainggolan. Una stagione in prestito al Toro, per liberarsi del 50% del suo pesante ingaggio, e per provare a far ripartire un giocatore che è arrivato a Milano da top, giocando molto al di sotto delle aspettative. Il tetto salariale dei granata è di 2 milioni annui, per cui la restante parte sarebbe pagata dall’Inter, ma è una spesa sostenibile. Nella speranza che torni il vero Ninja.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy