SM - Pazza idea Vidal: scambio con Nainggolan?

SM – Pazza idea Vidal: scambio con Nainggolan?


Per SportMediaset l’Inter potrebbe tentare il nuovo assalto al cileno pupillo di Conte

E’ una pazza idea quella rilanciata questa mattina da SportMediaset. Nessuna trattativa nè affare fatto, ma una suggestione che farà pensare a lungo. Nainggolan al Barcellona ma soprattutto Vidal all’Inter. Un copione, quello del cileno, già accennato lo scorso anno ma che poi ha visto protagonista il calciatore di un futuro in blaugrana, lontano da Milano.

VIDAL-NAINGGOLAN: SCAMBIO DI PRESTITI?

Questa la teoria accennata da SportMediaset. Scambio di prestiti con i relativi diritti di riscatto a cifre pur sempre diverse. 38 i milioni valutati dalla Roma per il Ninja, pagato insieme alle cessioni di Zaniolo e Santon insieme alla percentuale del 10% sulla futura rivendita per i giallorossi fino a massimo 2 milioni. 4,5 milioni lo stipendio del belga, 9 invece quelli del cileno che è passato dal Bayern al Barca per 18 milioni più 3 di bonus.

STORIE DIVERSE TRA MILANO E BARCELLONA

Nessun feeling letale tra Nainggolan e Conte. Nessun rapporto d’amore tra Vidal e Barcellona. Due copioni simili ma distanti centinaia di chilometri l’uno dall’altro. Il cileno è uno dei pupilli del neo tecnico nerazzurro che per lui ha speso parole d’amore in tempi non sospetti. Sfruttando i legami non idilliaci con i catalani, l’operazione potrebbe trovare terreno fertile. Difficile, se non impossibile, una trattativa a titolo definitivo che tenga conto di entrambi. Plausibile e romantica invece quella di un doppio prestito.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl