SM – Pazza idea Vidal: scambio con Nainggolan?

E’ una pazza idea quella rilanciata questa mattina da SportMediaset. Nessuna trattativa nè affare fatto, ma una suggestione che farà pensare a lungo. Nainggolan al Barcellona ma soprattutto Vidal all’Inter. Un copione, quello del cileno, già accennato lo scorso anno ma che poi ha visto protagonista il calciatore di un futuro in blaugrana, lontano da Milano.

VIDAL-NAINGGOLAN: SCAMBIO DI PRESTITI?

Questa la teoria accennata da SportMediaset. Scambio di prestiti con i relativi diritti di riscatto a cifre pur sempre diverse. 38 i milioni valutati dalla Roma per il Ninja, pagato insieme alle cessioni di Zaniolo e Santon insieme alla percentuale del 10% sulla futura rivendita per i giallorossi fino a massimo 2 milioni. 4,5 milioni lo stipendio del belga, 9 invece quelli del cileno che è passato dal Bayern al Barca per 18 milioni più 3 di bonus.

STORIE DIVERSE TRA MILANO E BARCELLONA

Nessun feeling letale tra Nainggolan e Conte. Nessun rapporto d’amore tra Vidal e Barcellona. Due copioni simili ma distanti centinaia di chilometri l’uno dall’altro. Il cileno è uno dei pupilli del neo tecnico nerazzurro che per lui ha speso parole d’amore in tempi non sospetti. Sfruttando i legami non idilliaci con i catalani, l’operazione potrebbe trovare terreno fertile. Difficile, se non impossibile, una trattativa a titolo definitivo che tenga conto di entrambi. Plausibile e romantica invece quella di un doppio prestito.

Impostazioni privacy