Giulini su Barella: "La proposta dell'Inter non ci soddisfa"

Giulini su Barella: “La proposta dell’Inter non ci soddisfa”


Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, durante un’intervista rilasciata a SkySport, ha parlato, tra le altre cose, del futuro di Nicolò Barella.

Giulini: “Vedremo quale Club riuscirà a soddisfare il Cagliari”

Nicolò Barella rappresenta, probabilmente, il prezzo più pregiato della rosa sarda in questo momento. Numerose voci di mercato riguardano proprio l’italiano, molte delle quali lo avvicinano all‘Inter, parlando anche di accordo raggiunto.

Oggi Giulini, ovviamente consapevole della situazione, parlando proprio del centrocampista, ha dichiarato: “Ha molte richieste. Negli ultimi 5 anni ha fatto benissimo. Potrebbe essere l’anno definitivo per la sua consacrazione in un grande club. Vedremo quali di questi club riuscirà a soddisfare il Cagliari.”

Smentisce, poi, le voci sull’imminente arrivo a Milano del giocatore:Non credo abbia accordi con altre società, quello che leggo non è vero. L’Inter è interessata, ci ha fatto una proposta seria che stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa. Vedremo se andrà in una squadra che gioca in Champions League.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl