Giulini su Barella: “La proposta dell’Inter non ci soddisfa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, durante un’intervista rilasciata a SkySport, ha parlato, tra le altre cose, del futuro di Nicolò Barella.

Giulini: “Vedremo quale Club riuscirà a soddisfare il Cagliari”

Nicolò Barella rappresenta, probabilmente, il prezzo più pregiato della rosa sarda in questo momento. Numerose voci di mercato riguardano proprio l’italiano, molte delle quali lo avvicinano all‘Inter, parlando anche di accordo raggiunto.

Oggi Giulini, ovviamente consapevole della situazione, parlando proprio del centrocampista, ha dichiarato: “Ha molte richieste. Negli ultimi 5 anni ha fatto benissimo. Potrebbe essere l’anno definitivo per la sua consacrazione in un grande club. Vedremo quali di questi club riuscirà a soddisfare il Cagliari.”

Smentisce, poi, le voci sull’imminente arrivo a Milano del giocatore:Non credo abbia accordi con altre società, quello che leggo non è vero. L’Inter è interessata, ci ha fatto una proposta seria che stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa. Vedremo se andrà in una squadra che gioca in Champions League.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook