Dalla Germania - Inter, assalto a Rebic! I DETTAGLI

Dalla Germania – Inter, assalto a Rebic! I DETTAGLI


Secondo il quotidiano Bild, Marotta avrebbe individuato un altro rinforzo per la rosa interista: Ante Rebic. Il quotidiano, di fatti, afferma che la società milanese starebbe terminando i preparativi per strappare il giocatore all’Eintracht Francoforte.

Rebic: all’Inter per la tentazione di un ingaggio importante

Dopo averli conosciuti come avversari in Europa League, Ante Rebic potrebbe essere destinato a rincontrare i nerazzurri come compagni di squadra. La società milanese, infatti, vorrebbe puntare sul croato per potenziare il reparto di attacco che sarà a disposizione di Antonio Conte.

In effetti l’attaccante è stato autore di una buona stagione, in Bundesliga; i suoi 10 gol e 6 assist hanno attirato l’attenzione dell’Inter, che, afferma il quotidiano, avrebbe preparato un vero e proprio assalto al giocatore.

Rebic, utilizzato anche come esterno di sinistra, dal canto suo sarebbe fortemente tentato di cedere al corteggiamento del Club italiano. Pronti per lui 4 milioni di euro a stagione, un aumento di stipendio considerevole rispetto a quello guadagnato attualmente dal giocatore, e sempre più invitante.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl