Dalla Germania – Inter, assalto a Rebic! I DETTAGLI

Secondo il quotidiano Bild, Marotta avrebbe individuato un altro rinforzo per la rosa interista: Ante Rebic. Il quotidiano, di fatti, afferma che la società milanese starebbe terminando i preparativi per strappare il giocatore all’Eintracht Francoforte.

Rebic: all’Inter per la tentazione di un ingaggio importante

Dopo averli conosciuti come avversari in Europa League, Ante Rebic potrebbe essere destinato a rincontrare i nerazzurri come compagni di squadra. La società milanese, infatti, vorrebbe puntare sul croato per potenziare il reparto di attacco che sarà a disposizione di Antonio Conte.

In effetti l’attaccante è stato autore di una buona stagione, in Bundesliga; i suoi 10 gol e 6 assist hanno attirato l’attenzione dell’Inter, che, afferma il quotidiano, avrebbe preparato un vero e proprio assalto al giocatore.

Rebic, utilizzato anche come esterno di sinistra, dal canto suo sarebbe fortemente tentato di cedere al corteggiamento del Club italiano. Pronti per lui 4 milioni di euro a stagione, un aumento di stipendio considerevole rispetto a quello guadagnato attualmente dal giocatore, e sempre più invitante.

Impostazioni privacy