Colidio: “Ci stiamo preparando bene per la Final 4”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A pochi giorni dalla semifinale del torneo Primavera, Facundo Colidio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv; il giovane ha parlato del clima che si respira in casa Inter in questi giorni di preparazione in vista dei prossimi, cruciali, incontri.

Colidio: “Ognuno di noi cercherà di dare il massimo”

Martedì prossimo l’Inter U19 giocherà la semifinale del Torneo Primavera; i nerazzurri affronteranno il vincitore di Roma-ChievoVerona, che scenderanno in campo domani pomeriggio.

Uno degli osservati speciali, tra i nerazzurri, è certamente Facundo Colidio; il giovane attaccante ha oggi parlato della sfida che attende l’U19 interista:

Ci stiamo preparando bene, domani scopriremo chi andremo ad affrontare in semifinale. In questa fase ci sono tutte squadre forti. Ci aspetta una partita in cui dovremo dare il 100%, come in tutte le altre del resto. Questi giorni sono serviti per recuperare le energie e per unirci ancor di più rispetto al resto del campionato”.

Successivamente all’argentino, che con questa stagione è molto maturato calcisticamente, viene chiesto se si ritenga un leader:

“No, all’interno della squadra ci sono tanti leader, ognuno di noi cercherà di dare il massimo per questo traguardo molto importante”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook