RASSEGNA STAMPA - La nuova Inter di Conte è questa: i nomi

RASSEGNA STAMPA – La nuova Inter di Conte è questa: i nomi


La Gazzetta dello Sport traccia il punto sulla futura rosa a disposizione del tecnico

E’ ufficialmente nata la nuova Inter di Antonio Conte. L’ex commissario tecnico della Nazionale, alla guida dei nerazzurri da poche ore, sembra avere idee chiarissime sul mercato. E la Gazzetta dello Sport ne traccia il punto.

L’INTER DI CONTE

ATTACCO – Il nome certo, secondo la rosea, è quello di Edin Dzeko, con cui c’è già un’intesa di massima. Biennale da quattro milioni e, se parte Icardi, il bosniaco sarà in coppia con un giocatore che risponde al nome di Romelu Lukaku. Occhio però ad un possibile scambio dell’argentino con Dybala che andrebbe ad allontanare il possente centravanti belga.

CENTROCAMPO – Il pallino dei nerazzurri e del tecnico è Federico Chiesa, ecco perché sono pronti a mettere in ballo un bel tesoretto. E la Gazzetta dello Sport ne parla così: “Valutato almeno 70 milioni dalla Fiorentina, l’esterno destro 21enne piace tanto anche alla Juve. Il testa a testa con i bianconeri potrebbe essere il tormentone dell’estate, anche perché Federico risponde all’identikit tracciato spesso da Steven Zhang: è forte, giovane e italiano. Sempre a centrocampo, ci sono altri due nomi con le stesse caratteristiche del talento viola: i 22enni Barella Pellegrini. Per Nicolò la richiesta del Cagliari è di 50 milioni cash: questa settimana c’è in programma un incontro con il presidente rossoblù Giulini e le parti potrebbero avvicinarsi grazie all’inserimento di qualche giovane nell’affare per ridurre l’esborso e lasciare all’Inter i soldi per un altro centrocampista; per Lorenzo, in seconda fila rispetto al sardo, c’è la clausola rescissoria da 30 milioni e serve ancora il suo ok”.

DIFESA – “Tra i jolly che possono fare al caso di Conte, Marotta segue il nome di Aleksandar Kolarov: l’esterno serbo, 33 anni, è grande amico di Dzeko e Perisic (elemento non trascurabile) e vuole andare via dalla Capitale”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl