Bergomi: “Conte è l’uomo giusto, serve accorciare sulla Juventus”

Settimana di grandissime novità quella che si sta concludendo per l’Inter. L’arrivo di Conte, anche se da tempo chiacchierato, ha sorpreso tutti e ai microfoni di Radio Deejay è intervenuto Beppe Bergomi commentatore ed ex capitano nerazzurro.

BERGOMI CONVINTO DELLA SCELTA DELLA DIRIGENZA

Beppe Bergomi si è dimostrato molto felice dei nuovi arrivi in casa nerazzurra, e ha commentato così la scelta di Antonio Conte come futuro tecnico: “Penso Solo bene di lui. È l’uomo giusto. Mi spiace per Luciano che ha centrato gli obiettivi, ma non gli è bastato. Ma se punti su uno vincente che ha sempre cambiato le squadre in cui è andato, mi sembra l’operazione migliore per accorciare dalla Juventus”.  Il commentatore ha poi continuato analizzando i costi dell’operazione e lasciandosi andare una confidenza che gli era stata fatta da Marotta: “Questa è la storia dell’Inter. Quando ha vinto ha sempre avuto allenatori forti e fatto grandi investimenti. Marotta mi ha detto: “L’aspetto economico è rilevante ma vogliamo vincere e costruire un’Inter forte”. La rosa non gli dispiace”.

Un ultimo commento poi sulla rosa e sulle possibili mosse di mercato: “Perisic lo vuole usare a tutta fascia. Mi hanno detto che è molto carico e vuole portare la squadra più in alto possibile. Godin? Non sarà facile usare assieme lui, Skriniar e Godin, tutti e tre assieme. Sarà importante D’Ambrosio come centrale aggiunto. Credo userà molto Vecino e Gagliardini, che sono duttili e lui vuole giocatori che sanno inserirsi. Userà sicuramente Dzeko insieme a Lautaro come seconda punta. Recupererà poi Candreva che ha avuto in Nazionale e gli piace molto Politano. Poi vediamo che investimenti farà l’Inter”.

Impostazioni privacy