Gagliardini, spunta il Torino: Conte decisivo con occhi su Izzo

Gagliardini, spunta il Torino: Conte decisivo con occhi su Izzo


Il tecnico nerazzurro vorrà valutare il centrocampista. Il difensore, per Cairo, è incedibile

Aria di addio tra Roberto Gagliardini e l’Inter. Come rivelato da Tuttosport, sul centrocampista nerazzurro sembra forte l’interesse del Torino. Per assicurarsi il giocatore potrebbe bastare una cifra tra i 15 ed i 18 milioni, ma per la cessione del calciatore sarà necessario il placet di Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter vorrà valutarlo nei primi giorni di ritiro per verificare se potrà essere utile alla sua causa. In caso di partenza, i nerazzurri hanno vagliato anche la pista di uno scambio con il Torino con Armando Izzo più conguaglio importante da parte dell’Inter. Il difensore però, secondo il presidente Cairo, è incedibile e l’operazione non ha grandi speranze di andare in porto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl