Inter, Conte ha un’ossessione prima ancora di sedere sulla panchina!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter si starebbe muovendo con prepotenza per prendere due piccioni con una fava: accontentare Antonio Conte e al contempo fare uno sgarbo alla vecchia signora.

IL SOGNO DI CONTE SI CHIAMA CHIESA

Pare infatti che Marotta abbia come primo nome sul proprio taccuino Chiesa, discusso gioiello della Fiorentina e da tempo sotto l’occhio dell’amico-rivale Paratici. Conte avrebbe espressamente richiesto il giovane talento come primo desiderio per sedere sulla panchina nerazzurra. Il giocatore sarebbe perfetto per il suo stile di gioco, potendo ricoprire svariati ruoli in diversi moduli. Il cartellino è piuttosto elevato, intorno ai 70 milioni di euro, soldi che potrebbe garantire la qualificazione in Champions League. Tuttavia, una clamorosa e inaspettata retrocessione della Fiorentina, potrebbe stravolgere lo scenario, costringendo i viola a cedere il ragazzo ad un costo nettamente inferiore.

Dato che questa è un’ipotesi piuttosto remota, il vero “trucco” per abbassare i costi, sperando l’Inter riesca ad arrivare ad un posto in CL, sarà quello di inserire contropartite tecniche gradite ai Della Valle, Gagliardini su tutti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy