Inter, due piani per l'attacco di Conte. E Steven Zhang...

Inter, due piani per l’attacco di Conte. E Steven Zhang…


Inter che si avvia alla conclusione di una stagione per molti versi deludente, ancora di più se la qualificazione in Champions League dovesse clamorosamente sfumare al fotofinish in favore del Milan, battuto tra l’altro in entrambi i Derby. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il fresco presidente nerazzurro, Steven Zhang, non ha alcuna intenzione di fare figuracce e sta facendo sentire molto la propria presenza alla squadra. Nel mentre però, c’è un futuro da pianificare nei minimi dettagli.

RIVOLUZIONE IN ATTACCO?

Pare infatti che, ormai quasi sicuro l’arrivo di Conte in nerazzurro, la dirigenza nerazzurra stai già pensando a come esaudire i desideri dell’ex C.T della nazionale. Posto che il futuro di Icardi rimane ancora avvolto nel mistero, le opzioni più calde al momento sarebbero due. La più gradita a conte sarebbe quella che porta a Chiesa, giovane gioiello della Fiorentina, e a Dzeko e Zapata, per un attacco che misceli esperienza, classe e potenza.

La seconda possibilità sul tavolo di Marotta e Ausilio prevederebbe invece un all-in per Romelu Lukaku, a quanto pare molto gradito ad Antonio Conte. Come già detto però, molto dipenderà da Icardi: se contro l’Empoli dovesse sfornare una grande prestazione che garantisca gli introiti della prossima Champions League, tutti i piani e le ipotesi potrebbero venire stravolte.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl