Icardi cancellato dal sito di Suning: rottura sempre più vicina?

Icardi cancellato dal sito di Suning: rottura sempre più vicina?


Il clima di forte tensione tra l’Inter e Icardi non sembra essere vicino a una conclusione. Notizia di oggi è la cancellazione della figura del giocatore dal sito di Suning.

Icardi: la separazione sembra inevitabile

Nonostante le ripetute dichiarazioni del giocatore, intenzionato a restare a Milano, l’Inter sembra sempre più decisa a voler allontanare la figura di Icardi dall’ambiente nerazzurro. La rottura appare sempre più netta e insanabile, poichè, per vari motivi, la società considera l’argentino come un elemento troppo dannoso per essere accostato al brand interista.

Un primo motivo è di natura tattica: i nerazzurri sarebbero alla ricerca di attaccanti con caratteristiche tecniche diverse rispetto a quelle dell’ex capitano; ma il motivo principale è di natura caratteriale: allontanando il bomber argentino si intende porre fine a una situazione scomoda di spogliatoio.

Ciò che è accaduto oggi da concretezza a queste supposizioni: dal portale suning.com, nella sezione relativa all’Inter, non è più presente il volto dell’ex capitano; Icardi è infatti stato sostituito da Danilo D’Ambrosio, apparentemente considerato più idoneo a rappresentare la squadra nel mondo.

Non solo: l’attaccante non è presente neanche nelle varie campagne pubblicitarie presentate dall’Inter in questo periodo; il giocatore è infatti assente sia dalla locandina di presentazione della partita estiva contro la Juventus, sia da quella organizzata per informare su una nuova partnership in Cina.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl