Icardi cancellato dal sito di Suning: rottura sempre più vicina?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il clima di forte tensione tra l’Inter e Icardi non sembra essere vicino a una conclusione. Notizia di oggi è la cancellazione della figura del giocatore dal sito di Suning.

Icardi: la separazione sembra inevitabile

Nonostante le ripetute dichiarazioni del giocatore, intenzionato a restare a Milano, l’Inter sembra sempre più decisa a voler allontanare la figura di Icardi dall’ambiente nerazzurro. La rottura appare sempre più netta e insanabile, poichè, per vari motivi, la società considera l’argentino come un elemento troppo dannoso per essere accostato al brand interista.

Un primo motivo è di natura tattica: i nerazzurri sarebbero alla ricerca di attaccanti con caratteristiche tecniche diverse rispetto a quelle dell’ex capitano; ma il motivo principale è di natura caratteriale: allontanando il bomber argentino si intende porre fine a una situazione scomoda di spogliatoio.

Ciò che è accaduto oggi da concretezza a queste supposizioni: dal portale suning.com, nella sezione relativa all’Inter, non è più presente il volto dell’ex capitano; Icardi è infatti stato sostituito da Danilo D’Ambrosio, apparentemente considerato più idoneo a rappresentare la squadra nel mondo.

Non solo: l’attaccante non è presente neanche nelle varie campagne pubblicitarie presentate dall’Inter in questo periodo; il giocatore è infatti assente sia dalla locandina di presentazione della partita estiva contro la Juventus, sia da quella organizzata per informare su una nuova partnership in Cina.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook