Cedric Soares: prossimo l'addio; l'Inter è in cerca di terzini

Cedric Soares: prossimo l’addio; l’Inter è in cerca di terzini


Il percorso interista di Cedric Soares sembra essere già vicino alla sua conclusione; il terzino è destinato a partire a giugno, ma la sua destinazione non è ancora certa.

Cedric Soares: futuro lontano dall’Inghilterra.

Arrivato soltanto a gennaio, Cedric Soares sembra destinato a concludere a giugno la sua esperienza interista; acquisito in prestito dal Southampton, il portoghese aveva il compito di non far pesare l’assenza di Vrsaljko, assente a causa di un’operazione al ginocchio.

Il terzino, però, ha trovato pochissimi spazi, giocando solo 4 partite, e il suo riscatto è piuttosto improbabile. Allo stesso tempo, però, il giocatore non dovrebbe tornare a giocare nella sua vecchia squadra; l’intenzione del Club inglese, infatti, sembrerebbe quella di cedere il difensore, magari incassando eventuali profitti.

Al momento la destinazione più probabile sembra essere lo Sporting Lisbona, per una cifra che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro. Cedric Soares, dunque, potrebbe tornare a giocare in Portogallo, suo paese di nascita, magari riuscendo anche ad ottenere una nuova convocazione in Nazionale che non arriva dal 2016.

In casa Inter, però, si ripresenta un problema già avvertito l’anno scorso; i nerazzurri, infatti, sono di nuovo alla ricerca di un terzino destro che possa dare il cambio all’inamovibile D’Ambrosio. Con il precedente mercato estivo tale vuoto sembra essere stato colmato: l’arrivo del già citato Vrsaljko sembrava poter semplificare il lavoro del terzino italiano, ma le cose non sono andate come ci si augurava. Indipendentemente da un eventuale arrivo di Antonio Conte, quindi, i nerazzurri a giugno dovranno guardarsi intorno.

L’Inter, dunque, dovrà completare la fase difensiva, perchè, così come la zona centrale è stata perfezionata con l’arrivo di Godin, lo stesso trattamento dovrà essere riservato alle fasce, per realizzare una squadra in grado di farsi valere anche al di fuori dei confini italiani.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl