Rakitic: “Nessun dubbio: resto al Barca! Inter? Grande squadra ma…”

Il sogno dell’Inter è quello di portare Ivan Rakitic in nerazzurro. Il giocatore da tempo nel mirino della società è stato accostato più volte al Club. In estate sembrerebbe possibile un suo addio al Barcellona. Il croato però, ha smentito le voci in un’intervista per Mundo Deportivo.

L’INTER SOGNA RAKITIC, MA IL CROATO SMENTISCE

La risposta sulla domanda riguardo una sua possibile partenza è stata piuttosto chiara da parte del numero 4 blaugrana:

“E’ una situazione che non è stata creata da me. Da parte mia non ci sono dubbi. Ho tre anni di contratto e qui è dove voglio stare, dove sono felice e contento”. 

Il tono è lo stesso quando si parla di un suo arrivo in nerazzurro:

“Non lo so, non lo so spiegare. Ho grande rispetto per le altre squadre. L’Inter è una grande squadra e abbiamo giocato quest’anno contro di loro. Lì ci sono miei compagni di Nazionale e li rispetto, però questo non vuole dire nulla. Sono dove voglio essere e se pensano a me è solo perché sto facendo le cose bene”.

OTTIMA STAGIONE PER IL CROATO, CHE HA DESTATO L’INTERESSE DI DIVERSI CLUB

Su di lui però potrebbe piombare l’interesse  anche del Psg:

“[…]Con tutto il rispetto verso tutte le squadre. Se arriva una cosa del genere mi riempie di orgoglio perché sto facendo bene, niente di più”.

Il giocatore non esclude a priori la possibilità di sedersi a discutere un accordo con un altro Club. Al momento il suo volere sembrerebbe quello di rimanere a Barcellona. In ogni caso per l’ultima parola dovremmo attendere il mercato estivo, a cui l’Inter deve arrivare con la qualificazione in Champions onde evitare brutte sorprese.

Impostazioni privacy