Napoli-Inter, le probabili formazioni: sì Lautaro, Candreva più di Politano

Notte di gala per l’Inter: i nerazzurri fanno visita al Napoli, secondo in classifica e senza più nulla da chiedere al suo campionato. Alla 37a di Serie A, la formazione di Spalletti cercherà di chiudere il discorso della qualificazione in Champions League, provando a strappare il pass proprio al “San Paolo”. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni proposte da Sky Sport.

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sono pochi, ma importanti, i dubbi di formazione per Luciano Spalletti all’interno del suo 11 titolare che questa sera farà visita al Napoli. Confermato il 4-2-3-1 per il tecnico toscano, con Handanovic tra i pali fresco di nomina come miglior portiere della Serie A. In difesa, Miranda sostituisce il forfait di De Vrij al fianco di Skriniar, con D’Ambrosio confermato sulla fascia di destra e con Asamoah in vantaggio per una maglia sulla corsia mancina. A centrocampo, regia affidata a Brozovic, mentre restano i dubbi sul suo compagno di reparto. Vecino più di Gagliardini, con l’azzurro che potrebbe trovar spazio a partita in corso. Altro enigma sulla corsia di destra in zona offensiva. Politano è acciaccato e partirà dalla panchina: poche infatti le speranze di vederlo titolare. Salgono le quotazioni di Candreva dal 1′, anche se resta viva la possibilità di vedere Keita in quella zona di campo. Con Nainggolan al centro e Perisic in corsia mancina, in attacco dovrebbe ritrovare il posto da titolare Lautaro, nonostante il rischio diffida per l’ultima di campionato con l’Empoli.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro
All: Spalletti

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Goulham; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne
All: Ancelotti

Impostazioni privacy