Toni: "Nel 2006 fui molto vicino ad andare all'Inter"

Toni: “Nel 2006 fui molto vicino ad andare all’Inter”


Importante retroscena di mercato svelato da Soccermagazine.it, che svela come Luca Toni fosse veramente vicino a trasferirsi in nerazzurro. Il campione del mondo era prossimo a vestire la maglia nerazzurra, quando Calciopoli lo portò a restare all Fiorentina.

“ERA TUTTO FATTO, MA LA VIOLA AVEVA BISOGNO DI UNA SQUADRA FORTE”

L’anno prima di passare al Bayern fui molto vicino ad andare all’Inter” ha detto “ma poi Calciopoli cambiò tutto. La Fiorentina venne penalizzata e aveva bisogno di una squadra forte“. L’arcinoto scandalo calcistico portò alla penalizzazione della Viola, che la stagione successiva si distinse con merito nonstante le scorie del caso. “Fu una grande stagione, ci siamo salvati e abbiamo addirittura centrato l’Europa” sottolinea in merito Toni. Nell’estate del 2007, infine, le strade del campione del mondo e dell’Inter si separarono definitivamente: l’ex viola si trasferì al Bayern, per poi tornare in Italia nel 2010 e vestire le maglie di Juve, Roma, Genoa, Fiorentina ed Hellas Verona.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl