Sandro Mazzola: "Conte all'Inter? Il calcio è cambiato. Icardi al Napoli..."

Sandro Mazzola: “Conte all’Inter? Di primo impatto mi viene da dire ‘ma perchè?’. Se Icardi va al Napoli…”


In un intervento a Radio KissKiss, ha parlato sull’Inter Sandro Mazzola: oltre all’ipotesi Conte, esprime il suo parere su un’eventuale cessione di Icardi.

SANDRO MAZZOLA: “CON ICARDI AL NAPOLI, SCUDETTO AI PARTENOPEI”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’ex Inter ha detto la sua sia su Conte come nuovo allenatore che sull’ipotesi di Icardi al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quei colori bianconeri ti restano addosso anche se vai in un’altra squadra. Di primo impatto mi viene da dire: ‘Ma perché?’. Poi però noto quanto oggi il calcio sia cambiato; se arriva e fa i risultati, è chiaro che verrebbe amato dai tifosi. Icardi? Forse non sa neanche lui il suo futuro. Lo vedrei bene nel Napoli di Ancelotti, e se dovessero prendere Icardi vincerebbero lo scudetto. Creano tanto, con uno così non li fermerebbe più nessuno“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl