Dalla Francia – Calciomercato Inter: non solo Pepè, Marotta anche su Ziyech

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista della doppia sfida contro la Juve, Hachim Ziyech sarà uno dei nomi caldi per il prossimo mercato estivo. L’esterno dell’Ajax è finito nel radar dei dirigenti nerazzurri, e l’anno prossimo potrebbe approdare in nerazzurro.

NOTIZIA BOMBA DA FRANCE FOOTBALL: ANCHE L’INTER SU ZIYECH

Classe 93, Hachim Ziyech quest’anno sta disputando un ottima stagione con i lancieri. L’esterno marocchino quest’anno in 43 presenze ha messo a segno 19 reti sfornando anche 15 assist. Ziyech, che è sulla lista dei partenti dell’Ajax, sarebbe al centro di un intreccio di mercato che vede interessate diverse società come Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Come riportato da France Football, qualora Pepè non dovesse arrivare, Ziyech diventerebbe una valida alternativa in fascia se dovesse partire e Keita non dovesse essere riscattato. L’attaccante, sotto contratto con i lancieri fino al 2021 , ha recentemente dichiarato che qualora dovesse arrivare l’offerta di un top club sarebbe pronto a partire.

La valutazione dell’esterno si aggira intorno ai 30 milioni, e qualora dovesse sfumare l’arrivo dell’ivoriano Pepè, la dirigenza punterà forte sul suo nome.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook