Dalla Francia – Calciomercato Inter: non solo Pepè, Marotta anche su Ziyech

Protagonista della doppia sfida contro la Juve, Hachim Ziyech sarà uno dei nomi caldi per il prossimo mercato estivo. L’esterno dell’Ajax è finito nel radar dei dirigenti nerazzurri, e l’anno prossimo potrebbe approdare in nerazzurro.

NOTIZIA BOMBA DA FRANCE FOOTBALL: ANCHE L’INTER SU ZIYECH

Classe 93, Hachim Ziyech quest’anno sta disputando un ottima stagione con i lancieri. L’esterno marocchino quest’anno in 43 presenze ha messo a segno 19 reti sfornando anche 15 assist. Ziyech, che è sulla lista dei partenti dell’Ajax, sarebbe al centro di un intreccio di mercato che vede interessate diverse società come Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Come riportato da France Football, qualora Pepè non dovesse arrivare, Ziyech diventerebbe una valida alternativa in fascia se dovesse partire e Keita non dovesse essere riscattato. L’attaccante, sotto contratto con i lancieri fino al 2021 , ha recentemente dichiarato che qualora dovesse arrivare l’offerta di un top club sarebbe pronto a partire.

La valutazione dell’esterno si aggira intorno ai 30 milioni, e qualora dovesse sfumare l’arrivo dell’ivoriano Pepè, la dirigenza punterà forte sul suo nome.

Impostazioni privacy