Leboeuf: “Mourinho ha fatto il suo tempo, alcuni a Manchester lo odiavano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Frank Leboeuf campione del mondo con la nazionale di Francia nel ’98 ha parlato di Mourinho suo ex allenatore al Chelsea. Secondo il giocatore lo Special One avrebbe perso il suo carisma al punto tale di essere quasi al capolinea della sua carriera.

“Gli ero molto affezionato quando è arrivato al Chelsea, ma penso che abbia perso qualcosa”.

Ha parlato così il francese, che sostiene di non vedere più in Jose quella vena che ha portato tanti giocatori ad amarlo. “Ricordo all’Inter le lacrime di Materazzi. Penso che abbia perso tutto questo, al punto che persino i giocatori che hanno giocato per lui a Manchester hanno iniziato a odiarlo. Se vuole tornare in un grande club, magari al Psg, deve cambiare le cose”. Non si sa ancora quale sarà la nuova squadra di Mourinho, che è pronto a tornare a confrontarsi con una sfida degna delle sue corde. A differenza delle parole dell’ex difensore, Mou sembra essere pronto a tornare ad allenare e vuole trovare la società che meglio saprà proporgli un’idea e una motivazione forte per fare del suo meglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook