Forbes lancia la bomba: sarà derby di Manchester per Icardi!

Forbes lancia la bomba: sarà derby di Manchester per Icardi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche Forbes, autorevole testata giornalistica inglese, parla del futuro di Mauro Icardi. Sembra infatti che l’attaccante lascerà Milano al 100%, e molto probabilmente verso una destinazione estera. In particolare, per Forbes, le squadre maggiormente interessate a Icardi sono tre: il Real Madrid e le due squadre di Manchester, il City e lo United.

ICARDI SCATENA IL DERBY DI MANCHESTER

Secondo Forbele due squadre inglesi hanno una posizione interessante riguardo il futuro di Icardi. Lo United è da tempo interessato al centravanti; già nei mesi scorsi i Red Devils si erano affacciati a Milano cercando di prelevare Icardi e di portarlo a Manchester. Lo scambio con Romelu Lukaku potrebbe essere una pista percorribile, non è affatto da escludere come ipotesi. Il City, invece, guarderebbe a Icardi in ottica futura: i 31 anni di Sergio Aguero, e la stagione non brillante di Gabriel Jesus, avrebbero spinto i Citizens a cercare un’alternativa, e Mansour sarebbe disposto allo sforzo economico per accontentare Guardiola e tenerlo ancora sulla sua panchina.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy