Inter, bocciatura definitiva per Mourinho: i nomi caldi rimangono due

Inter, bocciatura definitiva per Mourinho: i nomi caldi rimangono due

Nessuno spazio per la nostaglia, almeno per quanto riguarda l’allenatore. La Gazzetta dello Sport ne è certa: Suning ha chiuso definitivamente le porte al possibile ritorno a Milano di Jose Mourinho, il cui nome era stato caldeggiato da alcune componenti societarie ma non va nella direzione scelta dalla proprietà.

I NOMI PER LA PROSSIMA PANCHINA, BOCCIATO MOURINHO

Per volere della dirigenza e forse anche della proprietà, attenta a mantenere radici nonostante il profilo e gli orizzonti internazionali, il prossimo allenatore dovrà essere rigorosamente «made in Italy». Praticamente, oltre a Spalletti, le uniche idee valide sarebbero quelle legate ad Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Maurizio Sarri, il cui nome è circolato in queste settimane come altra opzione possibile, non dà le stesse sicurezze: il suo status non è considerato (ancora) quello di un sicuro vincente. Non più di Spalletti, almeno.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie