Inter, ecco il piano di Marotta per arrivare a Tonali

Inter che sta già preparando le mosse per cercare di avviare un ciclo vincente. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Marotta starebbe infatti attuando un piano per fare uno “sgambetto” alla Juve.

OCCHI PUNTATI SU TONALI

Gli scout nerazzurri infatti hanno approvato in pieno l’idea Sandro Tonali. Il promettentissimo regista in forza al Brescia, da molti additato come il nuovo Pirlo, è pronto per il grande salto. La Juventus sarebbe in netto vantaggio su tutte le concorrenti per il talentuoso classe 2000, tuttavia Suning non intende mollare la presa.

Beppe Marotta infatti sarebbe in ottimi rapporti con Cellino, presidente del club del campionato cadetto, e questo particolare potrebbe rivelarsi decisivo. L’idea sarebbe di acquistare subito il ragazzo, lasciandolo a Brescia per un altra stagione in prestito, accontentando così tutte le parti in causa. Il prezzo del cartellino è importante, intorno ai 35-40 milioni, ma i nerazzurri potrebbero inserire numerose contropartite gradite. Certo è che, ovunque Tonali finirà, le big italiane non ripeteranno il grossolano errore commesso con Verratti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy