Calciomercato, dalla Francia un nome nuovo per l'Inter: ecco Pépé

Calciomercato, dalla Francia un nome nuovo per l’Inter: ecco Pépé


Giovane stella del Lille, Nicolas Pépé, è finito al nel mirino della dirigenza nerazzurra. Seguito dal Siviglia già da gennaio, Pépé ha grandissimi estimatori soprattutto in Premier e in Bundesliga.

UN INDIZIO LEGATO AL SUO ARRIVO

Nicolas Pépé è infatti uno dei nomi caldi per il prossimo mercato estivo. Il giovane attaccante ivoriano, che può giocare sia come punta centrale che come esterno ha già disputato finora 31 match con la maglia del Lille andando a segno 18 volte. Uno dei club maggiormente interessati al giovane è il Bayern Monaco, che sarebbe pronta a sborsare 80 milioni per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Tuttavia stando a quanto riportato dal portale transalpino Infofoot, l’Inter con Ausilio potrebbe entrare nella trattativa e ciò porterebbe direttamente a un nome.

Dietro il possibile acquisto ci sarebbe infatti un’indizio che porterebbe direttamente a José Mourinho. Il tecnico di Setubal, che ha già visionato Pépé in passato durante un suo viaggio in Francia vorrebbe avere il giovane nella prossima squadra che andrà ad allenare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl