Ranocchia, tutto pronto per il rinnovo: ecco l'accordo e le cifre

Ranocchia, tutto pronto per il rinnovo: ecco l’accordo e le cifre


Andrea Ranocchia è stato forse tra i giocatori più importanti di questa stagione per Inter. Non per giocate incredibili, ne per gol spettacolari, tanto meno per minutaggio, ma Frog la differenza l’ha fatta nel momento più difficile. Quando c’è stato bisogno dello spirito di un interista vero, lui era pronto. Nel momento in cui mister Spalletti e la squadra hanno avuto bisogno di lui, Froggy non è mancato.

RINNOVO PRONTO PER RANOCCHIA: ALTRE DUE STAGIONI IN NERAZZURRO

Il difensore è stato per l’Inter l’esempio di tutto ciò che vuol dire professionalità. Comportamento impeccabile, mai sopra le righe, spirito da leader, ben voluto da tutti ed un attaccamento incredibile alla maglia, Andrea Ranocchia ha aiutato la squadra più di quanto si possa immaginare.

Schierato da prima punta, ha fatto di tutto per regalare il pareggio con il Bologna, poi con il Rapid Vienna la gioia del gol, grande gol, meritato per tutti i sacrifici fatti.

Forse nella stagione più travagliata della società, con il caso Icardi, quando l’Inter ha avuto bisogno del soccorso dei fedelissimi, Froggy è stato in prima linea. Grazie a tutto ciò Ausilio e la dirigenza hanno proposto un rinnovo biennale al calciatore.

Altre due stagioni in nerazzurro per lui ed un contratto che dai 2,4 milioni annui verrà abbassato a circa un milione e mezzo. Nonostante ciò, l’accordo tra le parti fatto, a breve avverrà l’annuncio, si attendono solo gli ultimi dettagli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl