Inter, Simeone ha scelto: Icardi è la prima scelta per l'Atletico

Inter, Simeone ha scelto: Icardi è la prima scelta per l’Atletico


Il futuro di Mauro Icardi è sempre in bilico. Dopo il reintegro in squadra e le due partite giocate da titolare, non è detto che l’argentino rimanga all’Inter anche nella prossima stagione. Molti top club si stanno interessando a lui, tra questi ci sarebbe anche l’Atletico Madrid.

ICARDI, L’ATLETICO FA SUL SERIO

Secondo quanto riportato da As, i colchoneros si stanno muovendo in vista della prossima stagione. Morata rimarrà all’Atletico, ma i dubbi sono per quanto riguarda Griezmann e Diego Costa. Simeone è stato chiaro con la dirigenza: Icardi dovrà essere il sostituto di uno dei due attaccanti. Il Cholo stima Maurito e potrebbe approfittare della situazione in casa Inter. Ci sarebbero stati già dei contatti tra Wanda Nara e l’Atletico. Tra le altre opzioni per Simeone ci sarebbero anche Insigne e Jovic.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl