Figo: "Inter quarta? Credo e spero di sì. Su Mourinho alla Roma dico che..."

Figo: “Inter quarta? Credo e spero di sì. Su Mourinho alla Roma dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luis Figo, intervenuto a margine della presentazione de ‘La Notte dei Re’, è intervenuto su varie tematiche in chiave Inter, sul ritorno in campo di Icardi, l’obiettivo stagionale della squadra di Luciano Spalletti e Mourinho.

LE PAROLE DI FIGO

“Icardi? Sono fuori da questi casini, lavoro nella UEFA e sono imparziale. Non sono in mezzo, credo che alla fine sia stato importante che società e giocatore siano d’accordo. Inter quarta? Credo e spero di sì. Mourinho alla Roma? È una grande squadra, dipende dall’obiettivo e dalla voglia che ha di allenare i giallorossi, bisognerebbe parlare con lui. Roma è una piazza difficile, lo dicono tutti. È una decisione personale, dipende. Zaniolo è un grandissimo, ha qualità, deve seguire il suo cammino per la sua carriera. Real Madrid? Non sto seguendo molto il mercato, quando si tratta di un giocatore bravo le grandi squadre lo vogliono”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy