Figo: "Inter quarta? Credo e spero di sì. Su Mourinho alla Roma dico che..."

Figo: “Inter quarta? Credo e spero di sì. Su Mourinho alla Roma dico che…”


Luis Figo, intervenuto a margine della presentazione de ‘La Notte dei Re’, è intervenuto su varie tematiche in chiave Inter, sul ritorno in campo di Icardi, l’obiettivo stagionale della squadra di Luciano Spalletti e Mourinho.

LE PAROLE DI FIGO

“Icardi? Sono fuori da questi casini, lavoro nella UEFA e sono imparziale. Non sono in mezzo, credo che alla fine sia stato importante che società e giocatore siano d’accordo. Inter quarta? Credo e spero di sì. Mourinho alla Roma? È una grande squadra, dipende dall’obiettivo e dalla voglia che ha di allenare i giallorossi, bisognerebbe parlare con lui. Roma è una piazza difficile, lo dicono tutti. È una decisione personale, dipende. Zaniolo è un grandissimo, ha qualità, deve seguire il suo cammino per la sua carriera. Real Madrid? Non sto seguendo molto il mercato, quando si tratta di un giocatore bravo le grandi squadre lo vogliono”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl